Il messaggio di Malcolm

Scritto di mio pugno, e anticipa la prima parte del mio primo romanzo...


Malcolm...
Ciao Amici, l'avventura di Emy sta per cominciare, e anche la mia, lei ancora non sa che sto per partire per New York e darò una mano a Debbie, nostra amica comune nella gestione del suo ristorante.
Cosa succederà? Chi incontreremo? Di chi ci innamoreremo?
Quello che so è che adorerò il  nuovo amore di Emy...e che faremo amicizia con lui, conosceremo nuovi amici, costruiremo o meglio ricostruiremo una nuova vita, con nuovi amori.
Però ci sarà qualcuno che dietro le spalle vorrà mettere i bastoni tra le ruote a Gavin, ma niente paura, perchè lui è un uomo capace di tenere testa a chiunque voglia contrastarlo.
Edward il padre di Emy sarà un personaggio molto importante per smascherare la talpa.
In quanto a me, mi innamorerò di Eddie, dopo che ho mollato Jasper, Debbie di Kevin, conoscerò Claire e la sua compagna e ci divertiremo un mondo, vi sembra poco?
Diciamo che questo è un piccolo assaggio, il bello arriverà spero prestissimo.
Alla pubblicazione della nostra storia.
E la nostra storia sta continuando, e continuerà ma non vi anticipo nulla, anzi lo farò al momento opportuno.
Un abbraccio a tutti vostro Malcolm.

Ho fatto parlare uno dei personaggi del mio libro, Malcolm, migliore amico di Emy, ragazzo molto dolce che è una figura importante nella vita della protagonista.
Presto nuovi dettagli...addirittura dal protagonista maschile del romanzo.

Commenti

  1. Ciao, piacere di conoscerti!👋 Sono curiosa di leggere il tuo romanzo!😊 Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, lo puoi trovare su amazon ecco il link

      https://www.amazon.it/dp/B08D9KHFGV

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

A settembre in uscita Due Cuori in Uno

Evviva Amazon