Primo post

Comincia l'avventura, quella vera.
Nell'arco della mia vita mai avrei potuto pensare di cominciare a trasformare una passione in carriera, è successo così per caso, mi sono presa di coraggio e mi sono buttata.
D'altronde nella vita a volte bisogna fare qualche pazzia per farsi conoscere, e dire ehy sono al mondo.
A me è successo quando ho ricominciato a leggere, leggo un po' di tutto, ma i miei generi preferiti sono il romance e il fantastico.
Chissà, magari scriverò anche altri generi.
Il romanzo che ho scritto l'ho diviso in due parti, di cui la prima spero venga pubblicata molto presto, a seguire con la seconda di cui a breve comincerò l'editing.
E intanto scrivo, e anche leggo, perchè la passione per la lettura e scrittura non è mai andata via, per anni l'ho messa da parte.
Per paura non so...
O forse ero solo scoraggiata e mi sono fatta prendere dalla crisi della pagina bianca.
Ma adesso ci siamo...e non vedo l'ora di parlarvene a cuore aperto in questo blog.
Un abbraccio a tutti gli amici che mi seguiranno.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

A settembre in uscita Due Cuori in Uno

Evviva Amazon