Il mio romanzo

Il mio romanzo è una storia d'amore, ma vuole essere anche una storia universale, in cui ci sono vari elementi, come l'amicizia, e soprattutto la famiglia.
Sentimenti importanti vengono descritti, dove non ci sono nè differenze di razze, orientamenti sessuali, ne classi sociali.
Ho sempre pensato di trattare i miei personaggi come fossero semplici esseri umani, anche se si tratta di persone ricche, che non si preoccupassero di fare amicizia anche con il loro autista, o con la loro segretaria.
E' importare guardare alla storia come un universo a se stante, capace di suscitare empatia, e perchè no anche risate.
Mentre scrivevo anche io mi sono fatta tantissime risate, perchè ritengo fondamentale anche fare divertire il lettore, farlo ridere e qui nasce anche la mia ironia.
E' una storia inventata, forse nella realtà non potrebbe mai succedere una cosa del genere, ma voglio pensare che la cosa sia possibile, almeno nel mondo del romanzo che ho scritto e ho creato.
Spero vivamente che venga pubblicato perchè ci ho lavorato con il cuore, e penso sia giusto che i lettori leggano la mia storia.
L'importante è fare innamorare i lettori, il resto viene dopo.
Anche se io ritengo che ogni genere letterario sia importante, e non sottovalutate nessun elemento perchè ci saranno collegamenti con altre storie che voglio scrivere in futuro.

Commenti

Post popolari in questo blog

A settembre in uscita Due Cuori in Uno

Evviva Amazon