Gavin...adesso parlo io

 Buon giorno, è domenica è l'ispirazione mi prende, ho deciso di farvi raccontare dal mio protagonista Gavin, della serie Wheeler's Empire un po' di cosette a proposito dell'uscita di Due Cuori in Uno, noi siamo già più avanti nella storia ma abbiamo deciso di non raccontarvi nulla.

Gavin: Mi sembra anche logico, niente spoiler.

Laura: Esatto, dunque, la tua vera mamma sono io che ti ho creato per questa storia, Jessica è la mamma che ti ha messo al mondo, io ho solo scoperto un giorno che volevo narrare la tua storia, e tu ed Emy mi avete presa per mano.

Gavin: Un esperienza stupenda devo dire, e ancora dobbiamo vederne tante...

Laura: E già.

Gavin: Tu ti chiami come mia sorella Laura, anche lei scrittrice, solo che scrive fantasy

Laura: E ti ho assegnato un nome che mi piace, preso da un film, il sale sulla pelle, anche il protagonista si chiamava Gavin, ma era un pescatore.

Gavin: Davvero? O che novità? Dunque dicevamo?

Laura: Dicevamo, dentro il mio cuore narra l'incontro con Emy, che poi farò parlare, e intervisterò in seguito, l'ispirazione per il tuo cognome l'ho presa...

Gavin: Aspetta fammi indovinare, è un film degli anni ottanta vero?

Laura: Quasi, si chiama Orchidea Selvaggia, interpretato da Mickey Rourke e Carrè Otis, ma forse non lo conosci.

Gavin: Laura, mi conosci molto bene dato che mi hai creato, e sai che sono cinefilo tanto quanto te, fine conoscitore della musica tanto quanto te, e appassionato di libri pittura e via dicendo.

Laura: Certi personaggi arrivano dal cuore, come sei arrivato tu.

Gavin: Ne sono lusingato, una cosa però non capisco, ma non vorrei dilungarmi per non fare spoiler, comunque, prossima domanda.

Laura: Raccontami della prima volta che hai visto Emy...

Gavin: L'hai scritta tu la cosa, è vero è tutto descritto attraverso gli occhi della mia dolcissima mogl...sssh non posso parlare, ok, ho visto la donna più bella e attraente del mondo, l'ho guardata negli occhi e mi è venuta voglia di far l'amore con lei...voglio essere educato, nel romanzo mi fai dire scopare un sacco di volte...

Laura: Oooh e ti vergogni?

Gavin: Certamente no, però ogni tanto qualcosa di meno duro può andar bene.

Laura: Il romanzo si svolge nel 2015, quando avevi 27 anni, adesso ne hai 32, ma ancora non so cosa è successo nel frattempo.

Gavin: Lo devi scrivere ovviamente, e non ci lascierai al quinto o al sesto romanzo spero.

Laura: Credo proprio di no, finchè avrò voglia di stare con voi, scriverò le vostre vicende

Gavin: ci vuole una vita intera per raccontare le vostre vicende.

Laura: Di questo hai proprio ragione, a proposito di John Garner, sai che mi sono ispirata a Samvise Gamgee de Il signore degli anelli per crearlo.

Gavin: Altro grande romanzo, che spero leggerai prima o poi.

Laura: Ovviamente, il fido Sam, e John ne ha tutte le caratteristiche.

Gavin: John è come un fratello per me.

Laura: Adoro John, e Claire?

Gavin: Grande amica, lei e Jen sono molto amiche mie e di Emy

Laura: Sono due personaggi fantastici, Questa è la canzone che ti ho dedicato durante la stesura di Oltre ogni Limite, quarto (ormai) capitolo della saga dove succedono un sacco di cose diverse

Gavin, succede tantissimo nel romanzo che stai scrivendo, David Bowie mi piace un sacco, come anche Prince, ma essendo il tuo alter ego abbiamo praticamente gli stessi gusti musicali.

Laura: E cinematografici

Gavin: Esatto!!

Laura, ci sono tante altre cose in comune, come il rapporto difficile con la figura paterna, ma non mi dilungo perchè se parlo potrei fare spoiler.

Gavin: La vacanza in sicilia mi è piaciuta, tantissimo

Laura: anche il cibo italiano suppongo.

Gavin: Quello in primis, e anche altro, cosa succederà adesso?

Laura: Le domande le faccio io...secondo te chi è Adrian Kramer?

Gavin: Ssshh Eric Norton è un bastardo che avrà una bella lezione da me e John.

Laura: Questo è poco ma sicuro, qual'è il segreto del successo?

Gavin: La precisione, ma a volte bisogna anche lasciarsi andare un po'.

Laura: Hai ragione, qual'è il tuo rapporto con il sesso?

Gavin: Ho avuto problemi che ho risolto grazie all'amore di Emy, ma generalmente non ho mai avuto un rapporto conflittuale con la mia sessualità, ho sempre amato l'amore fisico, perchè cercavo l'amore quello che da i brividi non so se rendi l'idea.

Laura: Lo so.

Gavin: Gavin Wheeler è Gavin Wheeler, non è certo altri personaggi, è troppo intelligente per essere qualcun'altro...e poi sono sexy, molto sexy.

Laura: Tanto, sei proprio il mio tipo.

Gavin: Ma davvero? Mi hai fatto altissimo e prestante, in una parola ultracool, mi piaccio così.

Laura: Ma quante pizze mangi?

Gavin: Tantissime, adoro anche le lasagne, da leccarsi i baffi, non mi piacciono gli hamburger.

Laura: Io li adoro.

Gavin: Hai visto che non abbiamo tutto in comune?

Laura: Eh si, alcune cose sono inventate per fare andare avanti la storia.

Gavin. Certamente.

Laura: Adesso che fai?

Gavin: Dovrei svegliare Emy, ma come tu dici, succederà quando lo scriverai per il trentesimo romanzo hahaha

Laura: Va bene.

Gavin: Un altra cosa? Ma perchè mi hai fatto nascere il 25 Marzo del 1988 sotto il segno dell'ariete?

Laura: L'ariete è un bel segno zodiacale, mia madre era dell'ariete

Gavin: E anche io, un segno di fuoco, molto carnale, molto sessuale, molto passionale, e in effetti mi sento molto passionale in certe situazioni.

Laura: Lo credo.

Gavin: situazioni che scrivi tu, molto spericolate devo dire...vado a preparare il caffè, ce lo prendiamo insieme?

Laura: volentieri.



Commenti

Post popolari in questo blog

A settembre in uscita Due Cuori in Uno

Evviva Amazon