Intervista ad Emy

 

Diamo spazio ad Emy, protagonista della serie Wheeler's Empire, incentrata sulla sua storia d'amore con Gavin.

Laura: Ciao Emy è bello parlare con te.

Emy: E finalmente posso dire la mia su questa storia, a parte quello che è successo nel libro che stai scrivendo, ma parliamo dell'inizio.

Laura: Sappiamo che l'incontro con Gavin è stato casuale, cosa ti ha colpito di lui.

Emy: non ho mai visto un uomo tanto bello e tanto sexy, curiosamente, le mie paure con lui si sono affievolite, è successo a Miami nel primo romanzo della saga.

Laura: Gavin è stato molto dolce con te.

Emy: A differenza di Nolan, posso dire che con lui ha devastato tutto il dolore causato da quella storia, e poi succederà molto altro in futuro, anzi sta accadendo proprio mentre scrivi la nostra storia.

Laura: Raccontami della famosa cena, la prima, quella dopo il brunch dai Wheeler.

Emy: Uno dei momenti più belli dell'inizio, Gavin mi seduceva sotto il tavolo facendosi accarezzare, ma non dico cosa, sono molto timida.

Laura: e la festa al Rouge Lounge?

Emy: Uno dei momenti più belli della storia, quando la nostra amicizia con tutti gli altri si è cementata, abbiamo cantato a squarciagola e ballato scatenati, è stato bellissimo.

Laura: Cosa ricordi di Gavin bambino?

Emy: molto poco, però so di per certo che lui ed io avevamo legato tanto, anche se mio fratello David era geloso, adesso sono molto amici.

Laura: Tuo padre? E'  una figura molto importante per te.

Emy: Mio padre è  un punto di riferimento sia per me che per mio fratello David

Laura: Hai legato moltissimo con Claire ed Eddie...

Emy: Dio si, Claire è una persona dolcissima, la adoro, Eddie è una delle persone migliori che conosco, insieme a Malcolm formano una coppia fantastica.

Laura: L'iniziativa per il sesso l'hai presa tu con Gavin, hai fatto sesso orale con lui in macchina.

Emy: Si lo volevo troppo, ed era la prima volta per me che facevo sesso orale.

Laura: Poi con la scusa del caffè...

Gavin: ehi ehi ehi...di cosa stai parlando dolcezza?

Emy: Laura mi sta intervistando Gavin, vai nel tuo ufficio dai.

Gavin: Non se ne parla nemmeno, voglio anch'io dire la mia.

Emy: E' la mia intervista Gavin, quando l'hai fatta tu non ti ho disturbato.

Laura: Gavin, lasciaci parlare.

Gavin: Ok, ti aspetto nel mio ufficio...

Emy: Non verrò, allora che dicevamo?

Laura: Parlavamo della vostra prima volta.

Emy,: Si, è stato bellissimo, anche per Gavin che piano piano ha cominciato a lasciarsi andare.

Laura: E' il potere dell'amore Emy, Gavin ti ha costretta diciamo a cominciare la terapia con Sidney Cooper...

Emy: Altra persona fantastica, sono contenta che lo abbia fatto.

Laura: Non diciamo cosa sta succedendo mentre scrivo, non dobbiamo assolutamente spoilerare.

Emy: ovviamente acqua in bocca.

Laura: la nostra intervista si conclude qui per ora, lascio i links dei primi due romanzi in modo che chi visita il blog li può acquistare ok?

Emy: Certamente, se entrate nel nostro mondo state pur sicuri che non ve ne pentirete.

Acquista Dentro il mio cuore

Acquista Due cuori in uno


Commenti

Post popolari in questo blog

A settembre in uscita Due Cuori in Uno

Evviva Amazon